LOCATION ESCLUSIVE
Imparare e praticare l’inglese senza dover prendere l’aereo, in bellissime località immerse nella natura
Imparare e praticare l’inglese senza dover prendere l’aereo, in bellissime località immerse nella natura
Corsi di lingua inglese full time con lezioni, giochi e attività in lingua per un divertimento assicurato
Giovani e dinamici, portano con sé il divertimento, la creatività e l’amore per l’insegnamento
Durante le vacanze estive vi proponiamo i nostri Soggiorni Linguistici residenziali in Italia dedicati esclusivamente agli studenti dai 9 ai 13 anni di età. Un’opportunità per imparare e praticare la lingua inglese senza dover prendere l’aereo, in bellissime località immerse nella natura, con insegnanti di madrelingua certificati Helen Doron, tanti giochi e un divertimento assicurato tutto il giorno!
I nostri Soggiorni Linguistici sono organizzati presso alberghi o agriturismi con camere da 3-4 letti e servizi privati. La pensione è completa e compresa di merenda del mattino.
Gli arrivi/partenze sono settimanali da sabato a sabato. Le famiglie accompagnano e riprendono gli studenti all’andata e al ritorno dal soggiorno studio, occasione di vedere l’ambiente che li ospita e conoscere personalmente le nostre insegnanti. Possibilità di partecipare al soggiorno affiancando alle proprie vacanze in zona il corso per i bambini, frequentando senza pernottamento con possibilità di corso full time o part time!
Ogni studente riceve il materiale didattico del corso e un diploma di partecipazione.
I nostri Summer Camp Residenziali, sono un’esperienza indimenticabile. Ideati per i bambini e ragazzi dai 9 ai 13 anni, consentono di imparare in modo facile e divertente. Vengono organizzati sempre in località sicure e tranquille nelle quali non mancano momenti per divertirsi e giocare a perdifiato. Garantiamo ai nostri studenti sicurezza, organizzazione, assistenza e tanto divertimento!
La nostra segreteria è a disposizione per fornire informazioni sui nostri soggiorni linguistici in Italia e all’estero e, attraverso un incontro personale o via meet, consigliare la scelta migliore per ogni studente. I nostri soggiorni studio possono essere prenotati attraverso la compilazione di un’apposita scheda di adesione e il versamento di una quota di acconto.
Ogni progetto linguistico viene promosso con largo anticipo per poter essere certi della disponibilità. Non c’è una data limite, ma un numero di posti limitato per ogni progetto, per poter offrire un’esperienza unica ai nostri studenti.
In generale i nostri pacchetti includono:
In generale i nostri pacchetti non includono:
Ogni settimana è prevista mezza giornata di lezione attraverso un corso specifico basato su una metodologia basata su progetti, il gioco e il divertimento in modo che l’apprendimento avvenga in modo semplice e naturale. L’altra mezza giornata è normalmente dedicata ad attività ricreative e/o sportive e/o laboratori in lingua/escursioni nella natura/piscina ecc, in base a quello he prevede il progetto, sempre coordinati da insegnanti e istruttori esperti, per favorire l’integrazione e la conversazione tra studenti.
La colazione, il pranzo, la merenda e la cena sono compresi e previsti presso l’albergo/agriturismo ospitante.
Generalmente una giornata tipo si svolge nel seguente modo: dalle 8.00 alle 9.00 sveglia e colazione, dalle 9.00 alle 12.30 corso di lingua, dalle 13.00 alle 15.00 pranzo e tempo libero coordinato dagli insegnanti, dalle 15.00 alle 18.00 programma pomeridiano ricco di attività in lingua. La cena è generalmente alle 19.30. Dopo cena, attività serali divertenti fino alle 21.30. Alle 22.30 a letto.
Il numero di studenti varia da un progetto all’altro e a seconda del corso, il numero medio è generalmente di 20 ragazzi.
I programmi comprendono normalmente una serie di attività extra oltre al corsi di inglese come per esempio: sport, laboratori, visite guidate e attività serali. Ogni progetto prevede delle attività la cui finalità è quella di promuovere la conversazione in lingua e la socializzazione tra studenti.
Selezioniamo agriturismi, alberghi o strutture sicure e protette, nei quali si svolge l’intera settimana. La sistemazione è in camere multiple con bagno privati.
Normalmente ogni camera accoglie da 2 a 4 studenti e ha un bagno privato. A seconda del tipo di progetto e disponibilità di posti, è possibile scegliere il compagno di camera con cui si vuole condividere l’esperienza.
In caso di infortunio sarà la coordinatrice del camp ad assistere il ragazzo, contattare la famiglia e, se necessario, mettersi in contatto con il medico che fornirà tutta l’assistenza necessaria.
Nei soggiorni studio vengono impiegati i nostri insegnanti qualificati, con esperienza e abilitati all’insegnamento della lingua inglese ai bambini con la metodologia Helen Doron. Sono insegnanti abituati a lavorare con i bambini e ragazzi, sorridenti e propositivi, portano il divertimento, la creatività e l’amore per l’insegnamento e questo aiuta i bambini a identificarsi in modo naturale con la lingua inglese. Con la loro guida, imparare l’inglese diventa un’esperienza piacevole che durerà per tutta la vita, lasciando dei ricordi meravigliosi.
Al termine del corso verrà consegnato a tutti gli studenti un certificato di partecipazione, in cui sarà indicato il tipo di corso frequentato.
© Copyright 2018 Educraft - All rights reserved
Siti Web Bologna: Area Web | Privacy Policy | Cookie Policy
EDUCRAFT DI DANIELA SCALDAFERRO - P. IVA 02954361206